Dario Argento su Corona e la storia
con Asia: «Ecco cosa penso di lui...»

Fabrizio Corona e Asia Argento, arriva il commento di papà Dario: «Ecco cosa penso di lui...»
Fabrizio Corona e Asia Argento, arriva il commento di papà Dario: «Ecco cosa penso di lui...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Novembre 2018, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 12:44

Fabrizio Corona e Asia Argento, la storia d'amore più patinata del momento, continua a infiammare le cronache rosa. E ora è arrivato anche il commento di papà Dario Argento. Il maestro dell'horror avrebbe detto la sua sul neo "genero". Le parole del regista romano arrivano quasi in concomitanza della news relativa a un presunto contratto tra Asia e l'ex re dei paparazzi. Ma andiamo con ordine.


Dario Argento, ospite a Storie Italiane, alla domanda su Corona avrebbe risposto di non conoscerlo, ma di essere felice per il fatto che la figlia Asia sia tornata a sorridere. Dopo un anno molto duro. Insomma, il regista non si sarebbe voluto sbilanciare, ma in ogni caso approverebbe la storia d'amore.




Tuttavia è notizia delle ultime ore, un presunto contratto tra i neo piccioncini. L’accordo, che prevederebbe 100mila euro di compenso, sarebbe stato ideato da Corona e proposto ad Asia Argento. Si procederebbe a tappe: foto sulle riviste con l’approdo finale di Asia sull’Isola dei Famosi. Insomma amore vero o cospicuo compenso in vista? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA