Pippo Inzaghi, bacio social con la fidanzata Angela: «Non ti darò mai per scontato, tu non farlo con me»

Angela Robusti e Pippo Inzaghi (Instagram)
Angela Robusti e Pippo Inzaghi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2020, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 16:11

Primo scambio di dediche d’amore via social fra Pippo Inzaghi e la fidanzata Angela Robusti. L’ex calciatore oggi allenatore e l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” stanno insieme ormai da due anni e, molto riservati sulla loro relazione, non hanno mai esposto la loro relazione.



LEGGI ANCHE:
La ex 'Madre Natura' diventa mamma: «Partorire ai tempi del coronavirus, un'impresa»

Giulia De Lellis e Andrea Damante, quarantena insieme. La conferma a Verissimo


Il tempo però sembra arrivato dato che dal suo account Instagram Angela ha postato uno scatto che la vede assieme al fidanzato, seguita da una lunga e romantica dedica, a cui lui ha risposto nei commenti: “Il mio amore grande”.
I due stanno trascorrendo la quarantena insieme e questo sembra avergli dato modo di conoscersi ancora meglio: “Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! – ha scritto la Robusti sul social - Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo.
Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore.. Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così..con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo.. ascoltiamo.. e Io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste. #ti amo #riflessioniinquarantena”…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA