Chiara Nasti, lo sfogo: «Se dovete offendermi scrivete messaggi brevi, quelli lunghi non li leggo»

L'influencer ha dettato alcune "linee guida" agli odiatori che, tutti i giorni, la denigrano su Instagram

Chiara Nasti, lo sfogo: «Se dovete offendermi scrivete messaggi brevi, quelli lunghi non li leggo»
Chiara Nasti, lo sfogo: «Se dovete offendermi scrivete messaggi brevi, quelli lunghi non li leggo»
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Ottobre 2023, 15:30

Chiara Nasti da quando, anni fa, ha aperto il proprio profilo Instagram è sempre stata presa di mira dagli hater che non le hanno mai risparmiato nulla: qualsiasi foto o video postasse, non andava bene. Ora, che l'influencer è diventata mamma del suo piccolo Thiago, la situazione non è cambiata e, ogni giorno, Chiara legge commenti o messaggi offensivi. Quindi, questa mattina, sabato 7 ottobre, ha deciso di rivolgersi direttamente agli odiatori dettando loro alcune "linee guida" se desiderano che i messaggi vengano letti. 

 

Nelle ultime storie Instagram che Chiara Nasti ha pubblicato, si trova insieme al suo bambino Thiago che si sta divertendo con alcuni giocatoli. L'influencer, senza trucco e in piagiama, quindi, dice: «Comunque stavo leggendo qualche commento sotto le mie foto oppure i messaggi che alcuni mandano e vedo quanto si applica la gente per scrivermi trattati di offese, cioè perdo anche la concentrazione. Quindi, se volete insultarmi e farmi arrivare il messaggio, scriveteli brevi perché tutte quelle righe non le legge nessuno». 
Inoltre, Chiara ha scritto: «Siete bravi a insultarmi, soprattutto quando commentate il mio essere mamma, in quel caso vi svelo un segreto: sono una mamma perfetta». 

 

Chiara Nasti, spesso, racconta su Instagram come venga offesa e denigrata per il suo modo di essere mamma e, proprio nelle scorse ore, ha detto: «Mi offendono ma non mi conoscono nemmeno. Io sono talmente premurosa e presente con Thiago che non ho nemmeno aiuti in casa perché mio figlio voglio crescerlo io, quindi, non so perché dovrei essere una mamma cattiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA