Ilary Blasi, irriconoscibile nella foto di gruppo al compleanno vip. I fan: «Cosa le è successo?»

Il regista di Mediaset ha festeggiato i 60 anni insieme ai suoi amici di sempre

Ilary Blasi, irriconoscibile alla festa di compleanno di Roberto Cenci: «Cosa ha fatto al viso?»
Ilary Blasi, irriconoscibile alla festa di compleanno di Roberto Cenci: «Cosa ha fatto al viso?»
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Ottobre 2023, 15:24

Roberto Cenci ha festeggiato il suo compleanno, 60 anni, insieme ai suoi amici di sempre e colleghi di una vita. Tra di loro c'erano i conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti, ma anche le showgirl Michelle Hunziker, Federica Panicucci, Aurora Ramazzotti e Ilary Blasi.

Proprio quest'ultima ha condiviso alcuni momenti della festa in cui si divertiva con i suo colleghi ed è stata taggata in diverse storie su Instagram dove è apparsa, secondo i fan, «irriconoscibile».

 

 

Ilary Blasi ha destato la preoccupazione dei fan dopo che sono state pubblicate alcune sue foto della serata precedente.

In questa foto di gruppo, con Michelle Hunziker, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Paolo Noise, lei è apparsa «irriconoscibile».

«Ma la Blasi è inguardabile, era così bella chissà perché si rovinano così», ha scritto un utente, a cui hanno fatto coda molti messaggi simili. 

Che Ilary Blasi sia ricorsa spesso alla chirurgia plastica e al botox non è una novità, ma probabilmente saranno state anche le (pessime) luci e l'inquadratura a renderla poco fotogenica... 

© RIPRODUZIONE RISERVATA