Chiara Nasti, pubblicata la chat Whatsapp con Mattia Zaccagni: «Adesso mi fai piangere»

L'influencer ha pubblicato nelle sue Instagram stories lo screen della romantica conversazione con suo marito

Chiara Nasti e i messaggi romantici con Mattia Zaccagni: «Adesso mi fai piangere»
Chiara Nasti e i messaggi romantici con Mattia Zaccagni: «Adesso mi fai piangere»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 18:03

«Sono troppo fortunata». Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo dello screen della conversazione con Mattia Zaccagni, pubblicata nelle sue Instagram stories. I due si sono sposati il 20 giugno 2023 a due anni dall'inizio della loro relazione, partita nell'estate 2021. Galeotta fu una vacanza ad Ibiza e grazie ad alcuni amici in comune i due sono riusciti a scrivere una bellissima storia d'amore. 

Lo screen della conversazione con Mattia Zaccagni non ha bisogno di tante parole per descrivere l'amore che unisce la coppia. «Non mi interessa l'importante è che rimani sempre con me», ha scritto Mattia. E lei: «Così mi fai piangere». La conversazione è terminata con un sentito «Ti amo» scritto dal calciatore, centrocampista o attaccante della Lazio.

Tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni le cose procedono sempre meglio nonostante il tempo scorre. Il 16 Novembre 2022  è nato il loro piccolo Thiago, che li ha fatti impazzire di gioia tanto che entrambi si sono tatuati il suo nome sul collo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA