Chiara Ferragni, la sorella Valentina festeggia il compleanno (a casa) ma di lei non c'è traccia. Profilo basso per tutta la famiglia

Le sorelle Ferragni trascorrono le festività e il compleanno di Valentina separate

Chiara Ferragni, profilo basso anche al compleanno della sorella Valentina
Chiara Ferragni, profilo basso anche al compleanno della sorella Valentina
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Dicembre 2023, 10:48

Il silenzio social di Chiara Ferragni continua anche in occasione del compleanno della sorella Valentina Ferragni, che ha deciso di festeggiare tenendo un profilo basso quest'anno. Sarà che sono i 31 anni e di solito sono i 30 che si festeggiano in grande, sarà la bufera mediatica che ha travolto non solo l'imprenditrice digitale, ma anche tutta la sua famiglia, sorelle comprese, ma quest'anno in casa Ferragnez e parenti, le feste sono state molto sobrie e riservate. 

Il compleanno in casa

Valentina Ferragni ha voluto festeggiare il suo compleanno con una cena a casa sua, insieme agli amici più stretti e al fidanzato Matteo Napoletano, tornato in Italia per trascorrere il Natale e il Capodanno in famiglia, tra cui anche la sua fidanzata. Di Chiara Ferragni nessuna traccia dalle storie Instagram degli invitati e della festeggiata, sembra proprio non essere stata presente. Fedez, dal suo canto, ieri sera ha condiviso alcune storie insieme ai bambini, Leone e Vittoria, e alla cagnolina Paloma a casa, nessun riferimento a feste di compleanno e a Chiara. Francesca Ferragni, l'altra sorella, si trova in montagna sulla neve insieme al marito Ricky e al figlio Edoardo e si è limitata a commentare con un semplice «Auguri Vale bella».

Che cosa sta succedendo in casa Ferragni?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA