Carla Bruni: «Ancora attratta da Nicolas
Fare sesso con lui è fantastico»

Carla Bruni e l'amore
con Sarkozy: «Il sesso
con lui è fantastico»
Carla Bruni e l'amore
con Sarkozy: «Il sesso
con lui è fantastico»
PARIGI - Il suo ultimo album, "French Touch", è uscito il 6 ottobre. Ma più che per la sua musica, Carla Bruni continua a far parlare di sé per la relazione con l'ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy. Relazione che va a gonfie vele, stando a quanto dichiarato dalla ex Première Dame al sito Refinery29. 

Una conversazione su temi privati, intimi: «Sono ancora molto attratta da Nicolas, e penso che anche lui sia ancora attratto da me, lo spero dopo dieci anni». Nell'intervista Carlà si dichiara femminista, «anche se non lo scrivo sulla t-shirt», precisa, prima di rivelare particolari piccanti del rapporto con il marito: «Il segreto del nostro matrimonio? La buona combinazione tra desiderio e amicizia. Quando abitavamo all'Eliseo cenavamo insieme e parlavamo, perché siamo amici», ricorda l'ex modella, che poi si lascia andare: «Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici».

Per non annoiarsi a letto basta «mantenere una parte di mistero. Non penso che si debba essere troppo attratti dalla persona amata - confida la Bruni - perché quando il desiderio se ne va e non c'è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire». Tutto però, precisa Carla Bruni, deve andare di pari passo con la quotidianità e la vita di coppia. «Solo fuoco e passione conducono alla distruzione», avverte la cantante. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 11 Ottobre 2017, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 11-10-2017 22:03

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO