Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore a gonfie vele: lei vola a Wimbledon, il dettaglio che non sfugge ai fan. In prima fila. Chi avesse ancora dubbi sulla presunta crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta dovrà ricredersi. E' tutto ok tra i due e a confermalo è proprio l'ex velina di Striscia. Nelle sue stories Instagram, Meli pubblica il campo da tennis dove giocherà il suo Matteo: Wimbledon, a due passi da Londra. Prima il campo, poi lo schermo con i due sfidanti: De Minaur e Berrettini. Insomma, non ci sono più dubbi: Melissa è volata a Londra per il suo nuovo fidanzato e procede tutto a gonfie vele.
Il messaggio
Proprio ieri, lo stesso Berrettini ha pubblicato un post relativo alla partita appena giocata e confermando di essere a Wimbledon, appunto. «Grato e felice di essere tornato. Sempre un piacere competere contro un grande amico Lorenzo Sonego» scriveva il campione al termine di un match durato tre giorni.
L'amore a dura prova
Matteo Berrettini sta vivendo un periodo buio della sua carriera: tra infortuni, sconfitte e ritiri, sembra che il talento del tennis italiano non riesca più a dare il meglio di sé in campo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout