Matteo Berrettini sta vivendo un periodo sicuramente buio della sua carriera: tra infortuni, sconfitte e ritiri, sembra che il talento del tennis italiano non riesca più a dare il meglio di sé in campo. Inoltre, l'atleta, ultimamente, si è ritrovato al centro del gossip per la sua storia con la showgirl Melissa Satta che, come il compagno, viene continuamente attaccata sui social. Gli hater sostengono, infatti, che sia la causa dei problemi del tennista. Ma andiamo con ordine.
In questo periodo, Matteo Berrettini e Melissa Satta proprio non riescono a trovare pace.
Già qualche settimana fa, la showgirl era intervenuta sui social per dire che era disgustata da alcuni commenti e addirittura minacce che riceve in continuazione solo per essere la compagna di un atleta che al momento non è al massimo della forma. Inoltre, Melissa era anche intervenuta a Le Iene dove, proprio sull'argomento, aveva tenuto un monologo. Discorso che, però, evidentemente, non è proprio stato ascoltato. Dopo il ritiro di Berrettini dal torneo di Londra (per motivi non specificati), gli utenti social sono tornati ad attaccare Melissa.
Le critiche social
Melissa Satta è stata presa di mira su Twitter dopo il ritiro di Berettini da un'importante torneo britannico nel quale si sarebbe dovuto riscattare. Sui social sono apparsi commenti del tipo: «Sei la causa dei suoi problemi», «È finito come sportivo, la patata della Satta ha vinto» oppure ancora «È stata lei a dargli il colpo di grazia».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout