Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con l'ex fidanzato? Gli indizi non lasciano dubbi

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, Belen è pronta a tornare in pista

Belen a casa del suo ex findazato Bruno Cerella.
Belen a casa del suo ex findazato Bruno Cerella.
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2024, 20:33

Belen, ritorno al passato? Alcuni indizi alluderebbero al fatto che la showgirl argentina, Belen Rodriguez, stia riallacciando i rapporti con una sua vecchia fiamma: il giocatore di basket Bruno Cerella

Nell'ultimo periodo si è parlato molto della rottura tra Belen e l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, una vicenda che ha appassionato migliaia di fan che si sono chieste come mai i due si fossero lasciati. 

La conduttrice non ha mai risposto, ma di recente è stata coinvolta in nuove indiscrezioni: sarebbe infatti stata avvistata in compagnia del modello Giacomo Cavalli, ex fiamma di Diletta Leotta. 

I due sono stati visti passeggiare per le strade di Milano finchè la showgirl non è salita a casa del modello per circa un'ora: non si sa se tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia ma non è tutto... 

Nella giornata di ieri, la bella argentina ha pubblicato una storia in cui compaiono delle scarpe da ginnastica rette da un braccio maschile che al polso portava un bracciale che è stato associato a una vecchia fiamma della conduttrice, il gioatore di basket Bruno Cerella. 

Ad alimentare i sospetti, un reel pubblicato da Belen sui suoi canali social in cui si intravede lo stesso quadro appeso a casa dell'atleta. 

Video

Che i due stiano riallacciando i rapporti? Non ci sono conferme da parte dei diretti interessati se la loro sia una semplice amicizia o se ci sia qualcosa di più, ma si attendono aggiornamenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA