Barbara D’Urso, la gaffe nel video del rientro in Italia: «Sono tornata a casa col cuore». Ma il semaforo è rosso

La conduttrice ha pubblicato un post Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan

Barbara D Urso super sexy: «Sono tornata a casa col cuore»: I fan: questa è una minaccia e poi il semaforo è rosso
Barbara D’Urso super sexy: «Sono tornata a casa col cuore»: I fan: questa è una minaccia e poi il semaforo è rosso
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2023, 16:14

È andata via per un po' di tempo ma ora Barbara D'Urso è più carica che mai. Infatti, la conduttrice nelle ultime ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove ufficializza il suo rientro in Italia. In attesa di capire quale sarà il suo destino televisivo Barbara D'Urso, insomma, riparte da zero, anche se è tanta la curiosità sul suo futuro. Tuttavia, il video social che ha pubblicato la conduttrice sul suo profilo Instagram ha fatto molto discutere. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Barbara D'Urso su Instagram

Barbara D'Urso, si mostra nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, spensierata e sorridente. «Sono tornata a casa, col cuore».

Sono queste le parole che la conduttrice ha scritto a corredo del post Instagram.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan, ma anche gli hater non sono riusciti a trattenere critiche pungenti. E poi, a molti utenti non è passato inosservato un dettaglio: il semaforo è rosso mentre la conduttrice cammina sulle strisce pedonali con tutta la sua disinvoltura. 

«Barbara ti rendi conto che stai passando con il semaforo rosso?», ha scritto un utente. E ancora: «Ben tornata ma attenta però che il semaforo è rosso». «La tua frase sembra una minaccia, comunque ti stavamo aspettando», ha scritto ancora un altro follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA