Andrea Cerioli come sta? I problemi di salute dopo L'Isola dei Famosi: «Ho preso 29 chili, ho sbagliato io. Ho fatto una biopsia, spero inizi la discesa»

L'ex naufrago racconta le sue condizioni su Instagram

Andrea Cerioli, i problemi dopo L'Isola dei Famosi: «Ho preso 29 chili, ho sbagliato io. Ho fatto una biopsia, spero inizi la discesa»
Andrea Cerioli, i problemi dopo L'Isola dei Famosi: «Ho preso 29 chili, ho sbagliato io. Ho fatto una biopsia, spero inizi la discesa»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2023, 14:29

Andrea Cerioli non sta bene. L'ex naufrago, che tra due mesi diventerà papà, torna su Instagram per raccontare i suoi problemi di salute. Gli utlimi periodo per lui non sono stati proprio sereni, Andrea si è sottoposto a diverse cure per calmare i dolori delle coliche biliari che lo hanno obbligato a continue corse in ospedale. Sui social Cerioli spiega cosa lo ha portato a ingrassare ben 29 chili. Ripercorre così tutto il periodo dal lockdown a oggi, passando anche per l'esperienza a L'Isola dei Famosi.

Andrea Cerioli come sta? I problemi di salute dopo l'Isola

Fu' proprio nel reality di Mediaset che l'influencer perse drasticamente i chili in piu' e non fu una cosa buona. «Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da là, “errore mio” tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco», e oggi, spiega ha ripreso addirittura 29 chili.

Tornato da l’Isola, Cerioli si trovò con «esami del sangue completamente sballati e fegato grossissimo che mi causò non pochi dolori». Ma i dolori non sono scomparsi così Cerioli sta facendo ulteriori accertamenti.  A oggi gli esami del sangue non hanno riscontrato nulla di preoccupante ma, stando a quanto affermato dall’ex naufrago, tac ed ecografia confermano un problema alla colecisti, motivo per il quale si è sottoposto a una biopsia. Ci vorranno circa 10 giorni per scoprire cosa ha, ma è fiducioso: «ora che il quadro è tutto chiaro e la terapia mirata spero inizi la discesa». E si dice pronto a fare il papà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA