Riceve una cartella delle tasse
Poco dopo muore d'infarto

Riceve una cartella delle tasse Poco dopo muore d'infarto
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2014, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 08:58
SANT'ELPIDIO A MARE - Una tranquilla serata in casa con la famiglia, le persone care intorno, la cena appena consumata. Poi, improvviso, fulmineo, il dramma.

Un dolore al petto che toglie il fiato, la paura, la corsa disperata verso l'ospedale, la morte. E' deceduto così ieri sera, intorno alle 22, Enrico Villano, 54 anni, originario di Aversa e da diversi anni residente a Cascinare. L'uomo ha avvertito un malore che non gli ha lasciato scampo.



La moglie, nel tentativo di salvarlo, è partita dall'abitazione in via Dante Alighieri, nel pieno centro abitato della frazione elpidiense, lo ha caricato in macchina e lo ha trasportato a tutta velocità verso l'ex ospedale di Sant'Elpidio a Mare. Ma ogni tentativo di rianimare quel corpo agonizzante non hanno sortito effetti. Villano è spirato sotto gli occhi dei suoi familiari all'ingresso del nosocomio elpidiense.



Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, per chiarire la dinamica del decesso. Secondo le testimonianze raccolte sul momento, l'uomo avrebbe già sofferto in passato di alcuni disturbi di salute. La tragica serata della famiglia Villano si colora di un dettaglio che rende ancora più amara la perdita di una persona cara. Tra le voci che si rincorrevano nella serata di ieri davanti all'ingresso dell'ospedale circolava con insistenza la versione di una lettera, che l'uomo aveva trovato nella posta e letto poco prima del malore. Forse una cartella esattoriale che rivendicava il pagamento di una somma. Ma è tutto da verificare e la cautela in queste ore è massima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA