Il primo festival vegano dell'Adriatico
Riflettori sulla nuova frontiera alimentare

Il primo festival vegano dell'Adriatico Riflettori sulla nuova frontiera alimentare
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Marzo 2015, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 11:56
PORTO SANT'ELPIDIO - Nasce quest'anno il primo festival vegano dell'Adriatico. Grazie alla collaborazione tra un gruppo di cittadini e l'amministrazione comunale l'evento, che si terrà dal 20 al 22 marzo a Villa Baruchello, porterà un profondo messaggio di speranza e di cambiamento ben oltre la semplice celebrazione di quella che può apparire come una moda alimentare.

La salute pubblica, il rispetto verso gli animali e l'amore per la nostra casa comune Terra saranno al centro di questa tre giorni dai molteplici momenti degustativi e sapienti interventi di esperti in varie discipline che si succederanno.

“L'Adriatic Vegan Festival sarà per tutti noi una straordinaria opportunità di condivisione e di festa alla cui partecipazione sono invitati tutti, ma proprio tutti”, spiegano gli organizzatori.

Il Vegan Adriatic Festival verrà presentato ufficialmente a Montegranaro, questa sera alle ore 21.30 presso il ristorante Villa Bianca. Molti eventi in programma da venerdi 20 a domenica 22 marzo, volti a intercettare e stimolare l'interesse e la consapevolezza dei più, sui temi della tutela dell'ambiente e dell'ecosistema, nonché mirare allo sviluppo di una cultura animalista che vede coinvolte sempre più persone.

Eventi, organizzati dal e sul territorio come espressione di civiltà e convivenza nelle specificità locali. Il festival è realizzato con la collaborazione e il contributo dei volontari del gruppo Vegan People Organization.
© RIPRODUZIONE RISERVATA