Raid nei negozi, spariti telefonini e abiti
Intercettato e arrestato un uomo

Raid nei negozi, spariti telefonini e abiti Intercettato e arrestato un uomo
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 20:19
MONTE URANO - Dopo il raid ladresco lo hanno beccato con la refurtiva in auto. Si chiama D.P., ha 42 anni, ed è di Fermo, lo hanno arrestato ieri i carabinieri del radiomobile della compagnia di Fermo a Monte Urano dopo averlo trovato in possesso di diverso materiale elettronico risultato rubato in un negozio di Sant'Elpidio a Mare.

L'uomo è stato arrestato in flagranza dei reati di furto aggravato e ricettazione dopo che, una volta intercettanto dalla gazzella dei carabinieri, gli sono stati trovati nell'auto oltre che il materiale informatico anche numerosi smartphone poco prima sottratti dall'interno del negozio "Exe" di Sant'Elpidio a Mare. All'interno dell'auto, venivano inoltre rinvenuti alcuni capi di abbigliamento anche questi rubati secondo gli investigatori dell'Arma in un negozio in corso di individuazione. Oltre a questo quindi anche guanti, passamontagna e torcia elettrica utilizzati per perpetrare all'interno dei locali.

Il materiale informatico e gli smartphone, per circa diecimila euro di valore, sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre i capi di abbigliamento sono stati sottoposti a sequestro e repertati, in attesa degli ulteriori accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA