Stop allo spaccio, arrestati in quattro
A Fermo l'eroina per Valdaso e Valtenna

Stop allo spaccio, arrestati in quattro A Fermo l'eroina per Valdaso e Valtenna
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Giugno 2014, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 11:09
FERMO - Blitza dei carabinieri con quattro arresti per droga in centro a Fermo. In un'abitazione di via Diaz i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Montottone hanno arrestato quattro persone. Smantellato il canale di rifornimento da parte dei tossicodipendenti della media Valtenna e Valdaso, focalizzando l'attenzione verso una famiglia indiana.



I carabinieri hanno fatto irruzione nell'abitazione della famiglia indiana, arrestando in flagranza di cessione di eroina, due coniugi 42enni di nazionalità indiana e il figlio minorenne (sedicenne), attivamente impiegato nello spaccio. Arrestato anche l'acquirente, un 28enne di Fermo, trovato in possesso di 12 grammi di eroina, consegnatagli dal minorenne immediatamente prima.



Nel corso della perquisizione domiciliare rinvenuti e sequestrati anche un involucro contenente un grammo di eroina, materiale per lo spaccio di stupefacenti e una somma di denaro provento dell'attivita' di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA