La scuola media Capodarco si fa onore
alla corsa campestre provinciale

La scuola media Capodarco si fa onore alla corsa campestre provinciale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Marzo 2015, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 15:20

FERMO - E' stata nominata "la classe più resistente". La media Capodarco si è fatta onore alla corsa campestre provinciale.

L’Istituto Comprensivo “Fracassetti - Capodarco” di Fermo, con la classe 1D della Scuola Media di Capodarco al campo nuovo di Porto San Giorgio, ha vinto il Trofeo Provinciale “La classe più resistente” nella finale di corsa campestre dei campionati studenteschi e Classi in Gioco 2014/2015, che l’Ufficio scolastico regionale delle Marche, nell’ambito di “Attività di avviamento alla pratica sportiva”, ha indetto e organizzato in collaborazione con l’associazione “Atletica Sangiorgese R. Rocchetti” ed il Comune di Porto San Giorgio.

Il punteggio che ha decretato la vittoria è stato totalizzato da Chiara Catalini, Marta Plescia, Annagioia Smerilli, Pietro Damiani, Riccardo Acciarri.

Per la categoria cadetti, ne fanno parte i ragazzi di seconda e terza media, i fratelli Ilyass e Abess Ouardi hanno ottenuto rispettivamente la medaglia del 3° e del 5° posto nella classifica individuale (terzo e quinto da sinistra nella foto della premiazione).

Nella stessa categoria, con il piazzamento di Alessio Nahi, i fratelli Ouardi hanno ottenuto il 3° posto nella classifica a squadre.

Gli Assessori alla Cultura Renato Bisonni e allo Sport Valerio Vesprini del Comune di Porto San Giorgio, che ha ospitato la manifestazione per le province di Ascoli Piceno e Fermo, hanno premiato i vincitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA