Fermo, turisti in pullman in gita
I campeggi promuovono il territorio

Fermo, turisti in pullman in gita I campeggi promuovono il territorio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2015, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 16:53
FERMO - Unire le forze, con il plauso delle istituzioni, per il bene del territorio. Quattro Campeggi hanno, infatti, deciso di organizzare insieme un’iniziativa che vedrà protagonisti i loro ospiti, quali visitatori delle bellezze culturali e naturalistiche di Fermo e della regione.



Il Girasole Camping Village, il Camping Paradiso, il Camping Riva Verde ed il Camping Mirage hanno dato vita ad un progetto che nei giorni infrasettimanali di mercoledì e giovedì dei mesi di luglio ed agosto porterà con un pulmann i turisti, ospiti di queste strutture, a visitare, solo per fare alcuni esempi, Fermo, Loreto, la Gola dell’Infernaccio, Fiastra, le Grotte di Frasassi, il Monte Conero, l’Acquarium di Numana, Ascoli Piceno, ecc. Un tour turistico ed escursionistico-ambientale, dunque esperienziale e non solo di relax al mare.



“Questo progetto ha il pregio – ha dichiarato il vice sindaco e assessore alla Cultura ed al Turismo Francesco Trasatti - sia di promuovere il territorio da un punto i vista turistico che di vedere una rete d’imprese che collaborano e si aggregano per uno scopo comune, le cui finalità sono pienamente condivisibili. Un’iniziativa coraggiosa di cui vogliamo congratularci con gli organizzatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA