Vince il premio Market Entrand Award
Un altro riconoscimento per Scavolini

Un altro importante riconoscimento per Scavolini
Un altro importante riconoscimento per Scavolini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2016, 16:59
MILANO - Ancora in vetrina, ancora un importante attestato. Scavolini ha ricevuto il premio “Market Entrant Award” consegnato in occasione della nona edizione degli UK-Italy Business Awards che si è tenuta oggi nella prestigiosa cornice di Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte. Gli UK-Italy Business Awards sono l'evento annuale che il governo britannico dedica alle aziende italiane che hanno scelto di espandere il proprio business verso il Regno Unito, in collaborazione con l'agenzia governativa UK Trade & Investment (UKTI).

La cerimonia di premiazione, organizzata dal Consolato Generale Britannico di Milano, in collaborazione con Borsa Italiana - London Stock Exchange Group, è rivolta sia alle imprese italiane più affermate sia alle start-up innovative. Il premio conferito a Scavolini Spa celebra l’apertura nel 2015 della filiale Scavolini UK e l’inaugurazione del primo Store monomarca a West Hampstead, Londra.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento – commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini Spa – che sancisce ancora una volta il nostro ruolo di Ambasciatore del Made in Italy nel mondo. Siamo il primo esportatore di cucine italiano nel mondo e siamo sicuri che la recente apertura della filiale Scavolini UK e del monomarca a Londra potranno ulteriormente rafforzare la nostra leadership. Il Regno Unito è per noi un mercato strategico, non solo per i consumatori finali, ma anche verso il mondo contract e i grandi studi di architettura internazionali che hanno sede nella Capitale”.

Alla cerimonia di gala hanno partecipato importanti personalità tra cui Christopher Prentice CMG, Ambasciatore di Sua Maestà britannica in Italia, Tim Flear, Console Generale e Direttore di UKTI Italia, e Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana. L’evento ha inoltre visto la partecipazione di Alister Jones, Deputy Director Global Operations, in rappresentanza di UKTI Headquarters. Durante la serata, sono stati assegnati i riconoscimenti nelle seguenti categorie: Manufacturing, Digital Economy, Market Entrant, Investor of the Year, Agritech, Creative Industries, Green Economy, Innovation, Elite e Intercultural.
© RIPRODUZIONE RISERVATA