Renzi agli industriali: "Tre anni
a zero contributi per i neoassunti"

Renzi all'assemblea degli industriali a Bergamo
Renzi all'assemblea degli industriali a Bergamo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Ottobre 2014, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 18:14
BERGAMO - Nella legge di stabilità ci saranno «incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato». Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. «Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso fiscale per i primi tre anni».



"MANOVRA DA 30 MILIARDI" «La manovra nel suo complesso avrà 30 miliardi di euro, senza un centesimo di aumento delle tasse». Lo annuncia il premier Matteo Renzi parlando all'assemblea di Confindustria a Bergamo.



"IN ITALIA LAVORANO PIU' I GIUDICI CHE I MANOVALI" In Italia «lavorano di più i giudici che i manovali» e «la cosa insopportabile è lo scaricabarile». Lo ha detto il premier Matteo Renzi senza citare direttamente il disastro di Genova, ma spiegando che anche se «le riforme sono fondamentali» poi succede che «le opere pubbliche sono fermate da ricorsi e controricorsi».



RENZI: "LIBERIAMO 1 MLD PATTO STABILITÀ" «Vorrei eliminare il patto di stabilità per i Comuni e le Regioni» ma intanto nella legge di stabilità che sarà in Cdm mercoledì verrà «liberato spazio per un miliardo di euro». Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Confindustria Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA