Da Jesi a Cupertino, il gelato
italiano conquista Apple

Da Jesi a Cupertino, il gelato italiano conquista Apple
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Maggio 2014, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 16:29
JESI - La pausa pranzo a base di gelato artigianale sembra in voga tra i dipendenti della Apple che in ufficio vogliono concedersi coni e coppette di italian ice cream.

Da Cupertino è giunto un ordine alla azienda marchigiana, con sede a Jese, Otl del gruppo Clabo Spa, per la fornitura di vetrine professionali di gelateria ma in versione verticale che meglio sembrano inserirsi negli spazi comuni degli uffici. Lo hanno detto i promotori del Gelato Festival 2014 Roma, alla conferenza stampa di presentazione della tappa romana, di cui la Orion, altro marchio del Gruppo, è sponsor tecnico.

Fanno parte del Gruppo Glabo i marchi Orion, Fb De Ranieri, Artic, Otl (marchio statunitense). L'azienda di Jesi, che è leader nella produzione di vetrine per la gelateria artigianale e la pasticceria, fornirà, secondo quanto annunciato dal Gelato Festival, banchi bar e vetrine verticali anche alla Casa Bianca e alla sede di Google Usa. Gli ordinativi si concentra su un primo armadio verticale che, oltre a poter essere posizionato a muro, può essere inserito all'interno del banco bar, come già avvenuto a Eataly Milano, Eataly New York e presso l'International Centre of Culinary Arts of Dubai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA