Marche, imprenditori senza confini
Lunedì incontro al Centro Esagono

Marche, imprenditori senza confini Lunedì incontro al Centro Esagono
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Giugno 2015, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 13:02
JESI - Un’occasione da non perdere. Si presenta come una grande opportunità l’appuntamento del Gruppo UBI Banca dedicato all’internazionalizzazione che farà tappa a Jesi, lunedì 8 giugno, dalle 8.45 alle 17, al Centro Direzionale Esagono della Bpa, rivolgendosi agli imprenditori marchigiani interessati ai mercati esteri. Quest’anno l’evento sarà ancora più focalizzato sul tema cruciale dell’internazionalizzazione e sugli strumenti offerti dalla Banca Popolare di Ancona e da tutto il Gruppo UBI Banca per rispondere in modo concreto alle aziende in ogni fase del loro percorso di sviluppo all’estero.



In particolare, i visitatori potranno conoscere “UBI World”, la piattaforma di servizi ideata per supportare le aziende nel percorso di internazionalizzazione; visitare i desk di Brasile, Cina, Dubai, Europa, India, Russia e Stati Uniti ed incontrare a chilometri zero i Responsabili degli Uffici di Rappresentanza di UBI Banca, i referenti di UBI Banca International (Lussemburgo, Madrid, Monaco di Baviera) e della BPA. Inoltre, l’occasione darà la possibilità di conoscere i nuovi servizi di consulenza riservati alle aziende per supportare i loro progetti di espansione all’estero, in un contesto in cui è fondamentale per queste ultime trovare nuove opportunità di crescita. Non solo. Perché gli imprenditori potranno approfondire – attraverso tavole rotonde e focus tematici – argomenti di grande attualità e interesse, tra cui le diverse opportunità di business nelle diverse parti del mondo, nonché l’andamento di valute e materie prime.



L’evento sarà, come sempre, a porte aperte. Con la riproposizione di una iniziativa che ha sempre riscosso successo, la Banca Popolare di Ancona conferma la sua vicinanza al territorio, affiancando le imprese marchigiane nei percorsi di crescita e sviluppo, intendendo accompagnarle verso i mercati esteri a maggiore potenzialità, non solo attraverso il sostegno finanziario, ma favorendo accordi di cooperazione con le istituzioni locali, attività di ricerca e di definizione di potenziali partner commerciali e industriali, consulenza legale per operazioni di joint venture e studi di fattibilità o ricerche di mercato, contribuendo così a mantenere sano e competitivo il tessuto economico ed imprenditoriale locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA