Fileni in Sicilia per sfatare
​il tabù trasferta

Ryan Hoover
Ryan Hoover
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Febbraio 2014, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 20:38
JESI - Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Novipi Casale Monferrato, la Fileni Bpa Jesi di coach Coen vuole stupire tutti domani a Barcellona Pozzo di Gotto (ore 18). Gli aurorini non vincono in trasferta dal 29 marzo 2013, insomma un tabù da sfatare quanto prima, onde evitare di scendere nel gradino inferiore.

L'incubo retrocessione è sempre lì, dietro l'angolo. Domani servirà una grande prova, specie in fase difensiva, contro un avversario costruito per salire in serie A. Barcellona sarà al completo, mentre Jesi dovrà fare a meno di Mason Rocca e Leemire Goldwire.



Seconda presenza stagionale, con la divisa blu-arancio, per Ryan Hoover e Christian Di Giuliomaria, poco positivi nel match di un weekend fa contro Casale. "Una partita difficilissima, contro un avversario formidabile, che proveremo a fare nostra", così il coach della Fileni Bpa Jesi Piero Coen, contestato in settimana da un gruppo di tifosi. "Dopo le difficoltà e le contestazioni della settimana, dobbiamo solamente compattarci ed uscire il prima possibile da questa situazione, tramite le vittorie", così il capitano di Jesi Michele Maggioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA