Lascia il marito dopo una lite e va a casa
di un'amica, lui la trova e la accoltella

Il luogo dell'accoltellamento (Ciot)
Il luogo dell'accoltellamento (Ciot)
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Agosto 2011, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 10:27
TREVISO - Un uomo ha ferito la moglie a coltellate e per questo stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri di Vittorio Veneto (Treviso). La donna, di 47 anni, grave ma non in pericolo di vita e si trova ricoverata all'ospedale dove stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Il marito, Franco Borniotto, 53 anni, operaio di Conegliano (Treviso) è in carcere. Il fatto è avvenuto poco prima delle 22 di venerdì in una strada di Vittorio Veneto.



La vittima, dopo una lite con il marito, aveva lasciato la casa coniugale ed era andata a trovare un'amica con l'intenzione di passarci la notte. Il marito però l'ha raggiunta, convincendola a uscire dall'abitazione di cui era ospite. Appena in strada l'uomo, dopo un breve alterco, ha estratto il coltello colpendo la consorte nella parte bassa del corpo con 4-5 fendenti portati ai glutei, alla vagina e ad una gamba. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rintracciato e arrestato Borniotto. L'uomo si trova in carcere con l'accusa di tentato omicidio. Non è ancora stato sentito dal magistrato.



Secondo i carabinieri di Vittorio Veneto, che si occupando del caso, proprio la non accettazione della separazione coniugale sarebbe la ragione del gesto di Borniotto, che avrebbe indirizzato con intenzionalità le coltellate verso il bacino della consorte.