WhatsApp, grandi novità in arrivo
dai vocali alle notifiche (ma non per tutti)

WhatsApp, grandi novità in arrivo dai vocali alle notifiche (ma non per tutti)
WhatsApp, grandi novità in arrivo dai vocali alle notifiche (ma non per tutti)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 21:12
WhatsApp, l'ultimo aggiornamento (versione 2.18.100) consentirà agli utenti di utilizzare nuove funzioni, utili e interessanti. Non tutti, però, potranno usufruirne: l'ultimo aggiornamento di WhatsApp è disponibile solo per smartphone con sistema operativo iOS 8 e superiori, escludendo quindi l'iPhone 6 e tutte le versioni precedenti.

WhatsApp, lo strano caso dei messaggi che spariscono dalle chat​



Tra le novità, riservate per ora solo ad alcuni utenti Apple, quella più curiosa è senza dubbio la possibilità di ascoltare i messaggi vocali ricevuti in modo consecutivo: se un nostro contatto ci invia più di un audio, l'app li riprodurrà automaticamente uno dopo l'altro.

Molto interessanti anche altre due funzioni. La prima è la possibilità di visualizzare immagini fisse, video e GIF direttamente dalle notifiche, espandendole su quasi tutta la grandezza dello schermo e senza dover necessariamente accedere a WhatsApp. La seconda, invece, riguarda le possibilità di risposta agli stati: da oggi sarà possibile eseguire quest'azione non solo attraverso testi, immagini, video e GIF, ma anche con messaggi vocali, posizioni, vCards e documenti vari.
Altra novità della versione 2.18.100 di WhatsApp, come riporta WABetaInfo, è quella del menu multiplo a tendina per le azioni rapide sui messaggi.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA