Studente di 14 anni pestato “a caso” dal branco all'uscita da scuola: «Salvato da prof e genitori»

In 5 hanno atteso che il ragazzino uscisse dal liceo scientifico Bruno di Mestre e lo hanno picchiato senza curarsi della presenza degli altri studenti, dei loro genitori e di alcuni docenti

Studente di 14 anni pestato "a caso" dal branco all'uscita da scuola: «Salvato da prof e genitori»
Studente di 14 anni pestato "a caso" dal branco all'uscita da scuola: «Salvato da prof e genitori»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 10:33

Pestato "a caso" all'uscita da scuola: uno studente di 14 anni è stato aggredito e picchiato da un gruppo di cinque adolescenti. La vittima, benché sia stata tratta in salvo da alcuni genitori e docenti che avevano assistito all'aggressione, è stata portata all'ospedale dove i medici hanno ritenuto di trattenerla per accertamenti nel reparto di pediatria.

Le indagini

Sulla vicenda, come riferiscono i quotidiani locali, sta svolgendo indagini il Commissariato di Mestre al quale i genitori del 14enne hanno fatto denuncia.

Non è stato ancora chiarita la causa della violento pestaggio e determinante sarà la testimonianza che fornirà il ragazzo agli investigatori.

Le botte all'uscita da scuola

Il giovane era appena uscito dal plesso scolastico del liceo scientifico Bruno assieme agli altri studenti.

Un gruppetto di 5 giovani gli si è avvicinato e dopo un breve scambio di battute lo hanno picchiato senza curarsi della presenza degli altri studenti, dei loro genitori e di alcuni docenti che sono tempestivamente intervenuti sottraendo il 14enne all'aggressione e facendo così fuggire i teppisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA