Muore mentre fa un selfie in vacanza:
precipitato dalla scogliera sulla spiaggia

Muore mentre fa un selfie in vacanza: precipitato dalla scogliera sulla spiaggia in Costa Blanca
Muore mentre fa un selfie in vacanza: precipitato dalla scogliera sulla spiaggia in Costa Blanca
di Ernesto De Franceschi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Luglio 2019, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 16:28

Un giovane è morto e un altro è gravemente ferito dopo una caduta di oltre 10 metri di altezza mentre tentavano di scattare un selfie sulla Costa Blanca spagnola. La tragedia è avvenuta verso le 19.30 di ieri sera, come rivela il The Sun, in un'area conosciuta come Punta Prima vicino alla città di Torrevieja. Era un gruppo di turisti britannici in vacanza al mare in Spagna.




Fonti locali, citando la Guardia Civil, hanno descritto il gruppo di turisti come di origine britannica e hanno detto che stavano cercando di fare una foto con telefonino in quel momento. Un terzo vacanziere era con loro, ma è rimasto illeso. L'uomo che è morto sarebbe precipitato su una capanna usata dai bagnini. Il ferito è stato trasportato in aereo all'aeroporto di Alicante.


Uno degli uomini è morto sulla scena e un altro è stato portato in ospedale in elicottero. È all'ospedale di Alicante dove è stato sedato. Il terzo uomo è rimasto illeso ma ha subito un attacco di panico ed è stato portato all'ospedale di Torrevieja.

Sembra che il gruppo di vacanzieri stesse facendo una foto quando sono precipitati giù dalle vecchie mura sopra la lunga spiaggia. Punta Prima è il promontorio che segna il confine tra i comuni di Orihuela e Torrevieja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA