Proposta di matrimonio sulla scogliera, ma lei cade e muore. Il fidanzato: «Avevamo bevuto, ha perso l'equilibrio»

L'uomo ha detto che la coppia aveva scelto il posto per fidanzarsi perché pensavano che sarebbe stato romantico

Proposta di matrimonio sulla scogliera, Yesim cade e muore. Il fidanzato: «Avevamo bevuto, ha perso l'equilibrio»
Proposta di matrimonio sulla scogliera, Yesim cade e muore. Il fidanzato: «Avevamo bevuto, ha perso l'equilibrio»
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2023, 20:33

Si erano appena fidanzati. Avevano voluto festeggiare in Turchia, salendo sulla scogliera Capo Polente. Ma l'escursione è stata fatale. Yesim Demir è caduta ed è morta. Pochi istanti dopo che il futuro marito le aveva fatto la proposta di matrimonio

Cosa è successo

Stavano per celebrare l'importante occasione con un picnic al tramonto, quando la 39enne è precipitata a oltre 100 piedi dalla ripida scogliera a Canakkale, una città nel nord-ovest della Turchia, il 6 luglio. Il futuro sposo Nizamettin Gursu era appena tornato alla macchina per recuperare il cibo e le bevande quando ha sentito un urlo agghiacciante, ha riferito Newsflash. 

Le dichiarazioni

L'uomo ha detto ai media locali che la coppia aveva scelto il posto per fidanzarsi perché pensavano che sarebbe stato romantico. “L'abbiamo scelto per avere un ricordo romantico.

Dopo la proposta, abbiamo bevuto un po' di alcol. Tutto è successo all'improvviso. Ha perso l'equilibrio ed è caduta". Demir inizialmente è sopravvissuta alla caduta, ma è deceduta in seguito alle ferite.

La richiesta di soccorsi

Gursu ha prontamente chiesto aiuto, ma dopo 45 minuti di tentativi di rianimazione, i medici hanno dichiarato morta la futura moglie. Gli amici della tragica donna hanno detto ai media locali che la scogliera dove si è verificato l'incidente era un punto in cui molte persone si sono recate per ammirare il tramonto. "Questo è un posto dove tutti vanno", hanno detto. “Tuttavia, le strade sono pessime e non ci sono precauzioni sull'orlo della scogliera. Qui dovrebbe essere tracciata una recinzione, dovrebbero essere prese precauzioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA