Pneumatico si stacca da un'auto e fa decollare quella in fase di sorpasso: il video choc

L'incidente "spettacolare" si è verificato sulla freeway 118 in California. Secondo la polizia non ci sono morti e neanche feriti in modo grave

Uno pneumatico si stacca da un'auto e fa saltare in aria quella in sorpasso: video choc, ma nessuno si è fatto male
Uno pneumatico si stacca da un'auto e fa saltare in aria quella in sorpasso: video choc, ma nessuno si è fatto male
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2023, 19:58

Sempre grande prudenza quando si guida sulle strade ad alto scorrimento. Purtroppo anche questa, però, può non essere sufficiente contro eventi del tutto imprevedibili, come quello accaduto sulla Freeway 118 a Chatsworth, in California, negli Stati Uniti. Un incidente che avrebbe potuto causare una vera tragedia, ma che secondo le informazioni diffuse dal Dipartimento di polizia di Los Angeles, non ha provocato morti e neanche ferito in modo grave automobolisti e passeggeri.

Auto in aria

Quello che è successo ha realmente dell'incredibile, e non necessita di molte parole a commento, perché nel filmato diffuso sui social si vede chiaramente quanto è accaduto all'auto coinvolta.

Quel che vediamo è un'auto di piccole dimensioni, nera, avvicinarsi ad un pickup che ad un certo punto perde una ruota che finisce sotto la vettura in avvicinamento facendola letteralmente saltare in aria.

Niente di grave

L'auto colpita dalla gomma si ribalta sulla freeway, ma per fortuna poi ritorna a terra senza capovolgersi e senza venire ulteriormente colpita da altre auto. Il pickup invece si riesce a fermare sulla corsia di emergenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA