Schianto con l'auto, Marco muore nel giorno del compleanno: sui social gli ultimi istanti di vita

Venerdì 25 Settembre 2020
Schianto con l'auto, Marco muore nel giorno del compleanno: sui social gli ultimi istanti di vita

Una cena per festeggiare 30 anni. Marco che brinda con gli amici, gli ultimi istanti di vita pubblicati su Instagram. Poi il ritorno a casa, l'auto che sbanda e va a schiantarsi contro il guardrail e un giorno di festa che si trasforma in tragedia. Marco Del Rosso, barista 30enne di Pontedera, in provincia di Pisa, è morto così, nel giorno del suo compleanno. Guidava lui l'auto. L'incidente è avvenuto a Pontedera, in via Vittorio Veneto, intorno alle 3.45. Sul posto, oltre alla polizia per la ricostruzione della dinamica dell'incidente, sono intervenuti i sanitari del 118, ma i tentativi di rianimare il 30enne sono stati vani. Le ferite e i traumi riportati nell’incidente gli sono stati fatali.

LEGGI ANCHE:

Tredicenne precipita dal secondo piano di un hotel e muore: la tragedia ad un passo dalle Marche. Lo stavano aspettando a scuola

Marco era un barista molto conosciuto in città. Lavorava nei ristoranti Laghi Amalia e al Mandarino, entrambi locali di Pontedera. Locali che oggi sono chiusi per lutto. Sul suo profilo Instagram scorrono le immmagini del compleanno festeggiato ieri sera, poche ore prima di morire. Gli auguri condivisi sui social. Nessuno poteva immaginare che qualche ora dopo quegli stessi amici avrebbero pianto la sua morte. «Qui si vola amico mio, 30 anni», scrive qualcuno. E ancora: «Auguri bellone». E poi c'è Marco che stappa una bottiglia di champagne tra abbracci, applausi e risate. Familiari, colleghi e amici sono sotto choc. 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.Don't let the sun go down on me. #amalialaghi #liveamalia #loveamalia #work #bartenders #bartenderlife

Un post condiviso da Marco J. Del Rosso (@marcojuniordelrosso) in data:


Ultimo aggiornamento: 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA