Frontale all'alba contro il furgone contromano: in ospedale neo eletta della Lega

Frontale all'alba contro il furgone contromano: in ospedale neo eletta della Lega
Frontale all'alba contro il furgone contromano: in ospedale neo eletta della Lega
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2020, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 13:59

MACERATA - Incidente stradale per la consigliera della Lega Laura Orazi. Lo scontro è avvenuto all’alba, intorno alle 5:30, in via Trento a Macerata.

LEGGI ANCHE:
Fratelli d'Italia mette i paletti alla Lega nelle Marche: «Calma o vale il modello Umbria»

Il Partito Democratico a pezzi gioca a nascondino. Morani insiste: «Nuovi vertici»


La Orazi, neo eletta consigliera in forza al Carroccio nel Consiglio comunale cittadino, viaggiando a bordo della propria Smart, stava transitando in via Trento quando improvvisamente si è trovata davanti un furgoncino che trasportava medicinali che procedeva contromano; inevitabile l’impatto.
 
Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure del caso alla donna - e gli agenti della Polizia stradale di Macerata per tutti i rilievi del caso. La Orazi è stata trasferita in ospedale per accertamenti dato che ha riportato un trauma alla testa e alcune fratture. Sulla dinamica di quanto accaduto e sul perché il furgoncino procedesse contromano indagano gli uomini della Stradale. «Laura stava viaggiando in via Trento quando improvvisamente, all’altezza dell’imbocco che si trova in curva, si è scontrata contro il furgoncino che procedeva controsenso» ha raccontato il fratello Ulderico». I due fratelli, uniti oltre che dal legame parentale anche da quello lavorativo, si ritrovano però “divisi” nell’assise cittadina. Laura Orazi infatti è stata eletta consigliera con la Lega, il fratello Ulderico con Italia Viva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA