Panama Papers, spuntano altri nomi vip:
anche Carlo Verdone e lo stilista Valentino

Verdone e Valentino (Lapresse)
Verdone e Valentino (Lapresse)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 10:21

ROMA - Non solo Barbara D’Urso: tra i nomi degli italiani coinvolti nei Panama Papers, ci sono anche altre celebrità nostrane, secondo quanto scrive il settimanale l’Espresso nella sua inchiesta in edicola domani venerdì 8 aprile. Oltre alla nota conduttrice tv Mediaset (che si è peraltro già difesa dicendo di essere estranea) ci sarebbero infatti anche i nomi dell’attore Carlo Verdone e dello stilista Valentino, all’anagrafe Valentino Garavani.

L’articolo de l’Espresso rende noto un primo elenco di 100 italiani, emersi da oltre 11 milioni di documenti: “Verdone risulta titolare di una offshore registrata a Panama, la Athilith Real Estate - si legge su l’Espresso - Lo stilista, insieme al suo socio Giancarlo Giammetti, è invece associato a due sigle delle Isole Vergini britanniche, la Jarra Overseas e la Paramour Finance”. 

Verdone, attraverso il suo avvocato, si è detto “sorpreso” di essere accostato a questa società con sede a Panama. Athilith, registrata nel 2009, è stata poi liquidata 5 anni dopo. I nomi di Verdone e Valentino, oltre a quello di Barbara D’Urso, vanno ad aggiungersi a quelli di Montezemolo e del pilota Jarno Trulli, già anticipati nei giorni scorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA