VERCELLI - Panico in una chiesa di Vercelli dove una ragazza ha tentato di portare via a una madre la figlia neonata di soli cinque mesi, sostenendo che quella fosse la sua bambina. La polizia ha bloccato una giovane donna e l'ha denunciata per tentata sottrazione di persone incapaci. Una vicenda per fortuna non finita male, con la protagonista bloccata dalla polizia prima che potesse davvero portar via la bambina.
Tragedia nel cortile del condominio a Macerata: donna precipita dal terzo piano e muore
Tenta di rubare una bambina
L'episodio è avvenuto in una chiesa del centro cittadino: la madre, seduta sui banchi, è stata avvicinata dalla giovane, che ha cercato più volte di impossessarsi del passeggino. Vista l'insistenza, la mamma si è allontanata dalla chiesa e, uscendo dall'edificio, ha chiesto aiuto ai passanti.
La polizia, una volta giunta sul posto, ha iniziato a cercare la giovane, che nel frattempo si era allontanata dalla chiesa; gli agenti l'hanno trovata poco distante grazie alla descrizione della madre, che, una volta tranquillizzata, aveva fornito informazioni utili all'individuazione della donna.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout