Cosa succede se sposi il tuo migliore
amico: loro due ci hanno provato

L'esperimento raccontato da BuzzFeed
L'esperimento raccontato da BuzzFeed
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2016, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 17:00

Migliori amici che si innamorano? Può capitare, ma è un fatto generalmente insolito. Eppure questi due ragazzi hanno deciso di tentare la sorte con un singolare esperimento.

Come racconta BuzzFeed, Brittany e Chris si conoscono da cinque anni e sono amici per la pelle, ma hanno tentato per una settimana un particolare esperimento: la convivenza, come se fossero sposati. Per sette giorni i due hanno dovuto anche organizzare insieme le faccende quotidiane e le uscite, vivendo come una vera famiglia. Chris era abbastanza positivo prima di iniziare, mentre la ragazza era un po' più titubante: «Ho paura che alla fine finiremo per litigare e odiarci».
 

 


Già il primo giorno sono sorti i primi problemi: la pulizia dell'appartamento non è sicuramente il punto forte di Chris, ma Brittany ha avuto da ridire anche sull'ingente scorta di cibo thailandese del suo 'novello sposo'. Il giorno dopo, un'altra discussione: usciti insieme per bere qualcosa, Brittany non voleva alzare troppo il gomito e tornare a casa presto, ma Chris non l'ha seguita e questo ha fatto risentire parecchio la ragazza.

Ad ogni modo, Brittany ha deciso di cucinare per Chris e questo è stato, per sua stessa ammissione, fonte di gratificazione. Purtroppo Chris, troppo abituato a vivere da solo, si era completamente dimenticato della cena e dopo il lavoro non è tornato a casa. Per farsi perdonare, il giorno successivo, il ragazzo ha portato la sua migliore amica, grande amante dei cani, in un'area di addestramento per gli amici a quattro zampe. Non solo: Chris aveva prenotato in una spa e in un ristorante per una cena a lume di candela.

L'esperimento ha fatto capire molte cose ai due ragazzi. Chris, ad esempio, ha capito che «il matrimonio significa spostare l'attenzione da te stesso all'altra persona». E Brittany ha detto di essere rimasta estasiata dalla lunga ma piacevole giornata che Chris aveva organizzato per lei. Alla fine della settimana, i due hanno capito come sia bello vivere accanto a chi ci vuole bene, ma forse proprio per questo hanno deciso di evitare 'tempi supplementari': «È stato divertente, ma ora per fortuna abbiamo 'divorziato'».

© RIPRODUZIONE RISERVATA