Sette persone sono state investite sulle strisce pedonali a Manhattan, New York. Una delle vittime è ferita gravemente, secondo fonti della polizia e delle forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto intorno alle 23:55 a West 36th Street e 6th Avenue. L'autista ha continuato a guidare fino al Queens-Midtown Tunnel. Cinque pedoni sono stati portati d'urgenza al Bellevue Hospital, con almeno una persona in condizioni critiche.
E ci sono due italiani tra le sette persone investite da un'auto passata con il rosso a Manhattan.
La polizia ha arrestato una donna accusata di aver investito i pedoni mentre era a bordo di una Honda Accord e dopo essere passata con il rosso a Midtown Manhattan nella notte.
La polizia ha fatto sapere che la donna, una 29enne, non si è fermata dopo aver colpito i pedoni ed è stata successivamente arrestata nel Queens dopo essere stata coinvolta in un incidente con tre auto sulla Long Island Expressway all’altezza della Clearview Expressway.
Motor vehicles are weapons.
"Driver Strikes 7 Pedestrians in Manhattan"
Times: https://t.co/0dTdzMI69d
Post: https://t.co/YO1tHeGuoV pic.twitter.com/AoIdzeEHd9— NYC Bike Lanes (@NYCBikeLanes) August 21, 2023
Le foto e i filmati circolati dopo l’impatto mostrano le vittime colpite dall’auto sanguinanti sul marciapiede.
Un portavoce della NYPD ha dichiarato che al momento si esclude che la collisione sia stata intenzionale o sia legata a un’azione terroristica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout