Schianto tra sei moto, due morti e 4 feriti: dramma lungo la provinciale. Una famiglia sotto choc

Schianto tra sei moto, due morti e 4 feriti: dramma vicino a Bergamo. Una famiglia sotto choc
Schianto tra sei moto, due morti e 4 feriti: dramma vicino a Bergamo. Una famiglia sotto choc
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Aprile 2022, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 17:50

Brutto incidente oggi a Bianzano, lungo la provinciale 40, in località Campella, in Valle Rossa in provincia di Bergamo: due persone sono morte e quattro sono ferite in gravi condizioni dopo uno schianto nel quale sono rimaste coinvolte 6 moto e un'auto. Due motociclisti sono deceduti, altri quattro sono gravi: due sono stati portati con l'elisoccorso rispettivamente agli Spedali Civili di Brescia e al Giovanni XXIII di Bergamo.

Illesi ma sotto choc, invece, gli occupanti dell'auto, una coppia con un bambino piccolo. Sul posto i carabinieri, i mezzi del 118 e i vigili del fuoco. La strada è chiusa. Complessivamente le persone coinvolte nell'incidente sono 11: gli altri due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Illese le altre cinque persone, tra cui la coppia che viaggiava sull'auto.

Le vittime a bordo delle moto sono una donna di 53 anni e un uomoDopo lo schianto, la famiglia che viaggiava in auto è riuscita a uscire dalle vettura e mettersi in salvo poco distante. Inutili invece i soccorsi per due dei motociclisti. Il 118 ha inviato sul posto due elicotteri decollati da Bergamo e da Milano, quattro ambulanze e un'automedica. I vigili del fuoco sono invece intervenuti con mezzi da Bergamo a Gazzaniga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA