Fugge dalla polizia in scooter e si scontra con un'auto: morto l'uomo alla guida, grave il figlio 13enne

Sbalzato dalla sella del motorino il conducente, il 49enne, è morto sul colpo

Fugge dalla polizia in scooter e si scontra con un'auto: morto un 49enne, grave il figlio 13enne
Fugge dalla polizia in scooter e si scontra con un'auto: morto un 49enne, grave il figlio 13enne
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2024, 18:25

Dramma ad Anzio, Roma. Un 49enne muore schiantandosi con il suo scooter contro un'auto per sfuggire alla Polizia. La vittima è un uomo di nazionalità bulgara, deceduto sul colpo. Ferito un ragazzo in sella al mezzo con lui, ora ricoverato all’ospedale riuniti di Anzio e Nettuno.

Cosa è successo


L'inseguimento e poi lo scontro sono avvenuti nel pomeriggio all’incrocio tra via Lampedusa, via Comastri e via Ponserico.  In fuga su uno scooter - insieme al figlio - l'uomo ha bruciato uno stop scontrandosi violentemente con un'auto.

Sbalzato dalla sella del motorino il conducente, il 49enne, è morto sul colpo. Grave il figlio 13enne trasportato in ospedale.

L'inseguimento

La fuga dei due è cominciata intorno alle 14:00 di giovedì 14 marzo a Nettuno quando lo scooter con a bordo padre e figlio non si è fermato all'alt imposto da una volante del commissariato Anzio-Nettuno. Poi l'inseguimento e lo scontro con un'auto, pare guidata da una donna.

Le indagini


Sul posto la Polizia del commissariato di Anzio e i Carabinieri della stazionedi Nettuno che stanno svolgendo i rilievo per ricostruire tutta la dinamica del fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA