Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail tornano accessibili. Ecco come chiedere il ristoro per il disagio

Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail tornano accessibili. Ecco come chiedere il ristoro per il disagio
Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail tornano accessibili. Ecco come chiedere il ristoro per il disagio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Giugno 2023, 22:55

MILANO- Libero e Virgilio Mail tornano attive dopo il down degli ultimi giorni. A renderlo noto un comunicato ufficiale diffuso via social e attraverso la stampa.

LEGGI ANCHE: Disservizio Libero mail e Virgilio, l'aggiornamento: cosa sta succedendo

La nota

"Desideriamo informare i nostri utenti che da ormai diverse ore le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono tutte accessibili. Per maggiori dettagli, si rinvia alle FAQ disponibili nelle pagine di aiuto. Ci scusiamo nuovamente con tutti i nostri utenti, consapevoli dei disagi arrecati. I messaggi inviati alle caselle Libero e Virgilio nei giorni scorsi sono stati o saranno recapitati a seconda del comportamento dei provider di posta che hanno gestito l’invio delle e-mail negli ultimi giorni. Al riguardo, ogni provider ha delle differenti modalità di risposta agli avvisi di mancato recapito e di nuovo tentativo di invio, a seconda del tempo massimo di mantenimento del messaggio nella propria coda. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna delle e-mail non ancora recapitate, si rinvia nuovamente alle FAQ disponibili nelle pagine di aiuto.

Per scusarci con i nostri utenti, stiamo valutando le più opportune modalità di ristoro a seconda dei servizi sottoscritti. Ulteriori comunicazioni saranno inviate nei prossimi giorni via mail e non richiederanno di cliccare su alcun link o compilare dati o form, a tutela da azioni di phishing.  Non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata, oltre a ribadire che, come sempre, la nostra priorità è stata quella di agire per tutelare i dati e ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.  Per ulteriori necessità, resta attivo il numero di assistenza 02-83 90 55 21 e nelle pagine di aiuto sono disponibili FAQ sempre aggiornate. https://aiuto.libero.it/articolo/mail/disservizio-libero-mail/  e https://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/disservizio-virgilio-mail/

© RIPRODUZIONE RISERVATA