Tutti almeno una volta ci abbiamo giocato da bambini e tutti abbiamo desiderato di vincere. Il nascondino, nonostante l'arrivo della tecnologia, resta uno dei giochi più amati dai bambini, nonostante ci siano quelli più portati e quelli che, invece, si fanno scoprire subito.
Ma quanto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Marsala ha davvero dell'incredibile. Un bambino di 4 anni, vero e proprio prodigio nel nascondersi, è letteralmente sparito. Nessun amico lo riusciva a trovare, ma nemmeno i genitori, tanto da far scattare l'allarme. In pochi istanti l'intero quartiere di Amabilina e i carabinieri erano sulle sue tracce.
«Tana» per tutti?
Il piccolo non ha mollato.
Sono state molte le segnalazioni giunte ai carabinieri che, arrivati sul posto, hanno trovato un'intera comunità impegnata nelle ricerche del piccolo. A distanza di ore, proprio i carabinieri lo hanno trovato, forse anche un po' deluso. E chissà che adesso non sia a caccia di un nuovo nascondiglio capace di sbaragliare la concorrenza, o se la ramanzina dei genitori lo porterà a cambiare gioco...
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout