Un'affascinante studentessa
è stata eletta Miss San Benedetto

Un'affascinante studentessa è stata eletta Miss San Benedetto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Agosto 2015, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 17:10

SAN BENEDETTO - Elvira Romani, sambenedettese doc, è Miss San Benedetto nella selezione ospitata da Sandro Assenti ai "Bagni Andrea".

Un pubblico numeroso e attento ha applaudito le bellezze in concorso per il titolo di Miss Italia. Romani, studentessa di architettura e ballerina di raggaeton che in futuro si vede modella, ha superato Asia Patarca (Miss Rocchetta Bellezza), 18 anni di Sant'Elpidio a Mare, Rosy Delle Donne (Miss Cotonella), 20 anni di Civitanova Marche, la ventenne sambenedettese Alessia Giusti (Miss Compagnia della Bellezza) e Ornella De Laurentiis (Miss Interflora), 22 anni di Sant'Egidio alla Vibrata.

La diciassettenne fanese Rossella Fiorani si è Miss Mascotte.

Di assoluto prestigio la giuria, presieduta da Angela Velenosi, presidente del Consorzio Vini Piceni, con la showgirl ascolana Cecilia Capriotti, lo stilista della Pin Up Star Jerry Tommolini, Livia Tranquilli (Miss San Benedetto 1968) Dan Polionowsky, Beatrice Flammini, Flavio Ubbiali, Andrej Pistkos, Paola Piersimoni, Svetle Simionova, Jonathan D'Alesio, Francesco De Lillo, Gemma Paolini, Chicca Tassi e la prefinalista nazionale 2014 di Miss Italia, Jessica Amadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA