Nascondeva la cocaina nella scatola
di caramelle, ascolano ai domiciliari

Nascondeva la cocaina nella scatola di caramelle, ascolano ai domiciliari
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 13:10
SPOLETO - Cocaina, metanfetamine e un po' di hashish sequestrati a un ascolano che è finito ai domiciliari.



Di passaggio in auto nello Spoletino perchè diretto a Terni, con due amici, per una convention di tatuatori, un trentenne della provincia di Ascoli Piceno è stato trovato in possesso di 14 involucri di cocaina nascosti in una confezione di caramelle ed è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Cerreto di Spoleto.



La vettura proveniente dalle Marche con i tre giovani a bordo era stata fermata per un controllo dai militari. L'atteggiamento del trentenne ha insospettito i carabinieri, che hanno proceduto alla sua perquisizione personale.



Oltre alla cocaina, sono stati trovati e sequestrati quattro involucri di metanfetamine, all'interno di una scatolina di liquirizia, insieme a due frammenti di hascisc, anch'essi pronti per la distribuzione al dettaglio.



Si è quindi proceduto anche alla perquisizione nell'abitazione del giovane, dove sono stati trovati una patente di guida falsa e altre tre dosi di cocaina. Il trentenne - incensurato e attualmente disoccupato - è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari al termine del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA