ANCONA - Tre su tre: piuttosto inquietante. La Polizia di Ancona ha controllato tre locali della movida dorica (due in via Mazzini ed uno in piazza del Papa) ed in tutti ha trovato minorenni a cui erano stati serviti alcolici. I locali, oltre alle maxi multe già erogate, rischiano la chiusura che può arrivare fino a tre mesi.
I controlli sono stati portati avanti sabato scorso dalla Polizia e dalla Polizia locale. Con un bilancio preoccupante: sono staie sanzionati, amministrativamente e penalmente, ben tre locali su tre controllati. Due in via Mazzini: in uno di essi tre sedicenni sono stati sorpresi al tavolo intenti a bere alcolici. I titolare del bar è stato sanzionato con tre verbali di euro 333 cadauno.
Infine, dopo la mezzanotte, in Piazza del Papa, due ragazzi appena quattordicenni sono stati invece controllati mentre uscivano da un locale sorseggiando e passandosi l’un l’altro un drink “vodka-redbull”, che avevano tranquillamente acquistato senza che il barman chiedesse loro un documento e nonostante la loro minore età fosse ben riconoscibile. Anche in questo caso verrà inoltrata segnalazione al Prefetto di Ancona.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout