FALCONARA - I carabinieri della tenenza di Falconara, guidati dal Ten. Giuseppe Esposito, stanno lavorando con molto impegno e senza trascurare alcun dettaglio sull’identificazione del ladro che nella notte tra giovedì e venerdì scorsi ha rubato circa 100 euro dalla cassa dell’Omar Caffè di via Marconi e ha fatto irruzione in almeno altre tre attività commerciali del quartiere di case Unrra: il Penny Market, la macelleria Bontà Italiana e il McDonald’s.
L’assist delle telecamere
I militari falconaresi, che eseguono le indagini, stanno acquisendo eventuali testimonianze e soprattutto le immagini delle telecamere della zona, in particolare quelle che hanno registrato sia ciò che è avvenuto all’interno che all’esterno dell’Omar Caffè intorno alle 2,15 della notte tra giovedì e venerdì. «Ho portato le immagini registrate su una chiavetta ai carabinieri della tenenza di Falconara – dice Vittorio Emili, titolare da un anno dell’Omar Caffè, che con gli altri titolari dei negozi ha sporto denuncia sull’episodio – con la speranza che riescano a identificare il balordo.
Il bisogno di soldi
Si spiegherebbe così il fatto che in nessuno dei negozi presi di mira in via Marconi a Case Unrra, il ladro avrebbe trafugato merce e prodotti di nessun genere. Evidentemente non cercava merce ma soldi. Al penny Market voleva forse dileguarsi con una bicicletta nuova di zecca ma quando ha capito che non aveva montati i pedali l’ha riposta all’interno del supermercato. All’Omar Caffè ha anche fatto in tempo a gustarsi un cioccolatino, forse per rendere più dolce la nottata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout