Corinaldo, colpito a martellate dal nipote
Giuseppe Manoni si risveglia dal coma

Corinaldo, colpito a martellate dal nipote Giuseppe Manoni si risveglia dal coma
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Gennaio 2016, 10:33
CORINALDO - Si è svegliato dal coma Giuseppe Manoni, il 74enne aggredito dal nipote lo scorso mese di novembre. Il pensionato a fatica riesce a parlare e si aiuta scrivendo.
L'attività cerebrale non è stata compromessa, l'anziano ricorda anche se ancora con difficoltà, ma è rimasto paralizzato sul lato sinistro del corpo. E' comunque fuori pericolo ed è stato trasferito dal reparto di Rianimazione a quello di Neurologia dell'ospedale di Torrette, dove si trova ricoverato dalla mattina dell'11 novembre quando il nipote Mattia Morganti lo ha preso a martellate in testa, colpendolo anche ad una spalla con un coltello.

Le sue condizioni erano disperate. Un lieve miglioramento si era registrato all'inizio di dicembre quando i medici avevano deciso di sospendere il trattamento del coma farmacologico ma il 74enne non si era più svegliato.

Era entrato in coma, questa volta non indotto, e ormai anche i familiari avevano perso le speranze ma lui ha sorpreso tutti risvegliandosi.

Quasi un miracolo, viste le condizioni in cui si trovava, avvenuto durante le festività, comunicato nei giorni scorsi ai carabinieri che seguono le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA