Superyacht da 70 metri, l’ultimo gioiello di Crn di Ancona navigherà alle Bahamas

Superyacht da 70 metri, l’ultimo gioiello di Crn navigherà alle Bahamas
Superyacht da 70 metri, l’ultimo gioiello di Crn navigherà alle Bahamas
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Settembre 2023, 07:16 - Ultimo aggiornamento: 11:09

ANCONA - Nuovo progetto, unico e speciale, di Crn. È il superyacht Crn M/Y 145-Project Thunderball, un 70 metri in acciaio e alluminio, su misura nella progettazione, nell’architettura navale, nella ingegnerizzazione e nella costruzione. Crn M/Y 145 unisce il know-how e la qualità progettuale e costruttiva del cantiere navale Crn con l’esperienza di Vripack - che ne ha progettato le linee esterne e l’architettura navale - e la creatività dello studio Nauta Design, che ne ha sviluppato gli interior e gli arredi delle aree outdoor.

La brokerage company Y.CO, che ha concluso la vendita ad agosto 2022, ha un ruolo chiave come rappresentante armatore e project management team per il cliente.

Questo nuovo yacht, caratterizzato da linee classiche e senza tempo, ha un’identità stilistica molto forte e recepisce appieno le richieste del suo armatore: una nave da diporto adatta a lunghe navigazioni piacevolmente contemplative.

L’armatore è un appassionato di barca a vela e per questo lo yacht sarà accompagnato da una barca a vela più piccola. Il superyacht navigherà tra il Mediterraneo, le Bahamas e la Florida e sarà utilizzato come base per la pesca subacquea, la vela e le immersioni: è progettato su 5 ponti, con un gross tonage di 1.100 gt, 70 metri di lunghezza, 11 metri di baglio e sarà accessibile per 12 ospiti e 15 membri dell’equipaggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA