Ancona, aveva droga e soldi sul tavolo della sua abitazione. Romeno denunciato dalla polizia

La droga e i soldi sequestrati dalla polizia agli Archi ad Ancona
La droga e i soldi sequestrati dalla polizia agli Archi ad Ancona
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Gennaio 2020, 13:13
ANCONA - Un romeno è stato denunciato dagli agenti di polizia delle Volanti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio. L'uomo è incappato in un controllo sul territorio attuati dagli agenti e disposti dal Questore di Ancona Claudio Cracovia, che hanno portato alla identificazione di 216 persone e al controllo di 148 veicoli. 



Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti delle volanti procedevano al controllo di un giovane che sostava, sotto agli archi di via Marconi, con fare sospetto. Alla vista della volante il ventenne romeno tentava di defilarsi per eludere il controllo ma gli agenti, insospettitisi, si spostavano subito nella strada parallela dove lo fermavano.

Nel corso dell'identificazionie i poliziotti si recavano presso la sua abitazione ove rinvenivano e sequestravano alcune dosi di marijuana per un totale di  una decina di grammi. La droga  si trovava sopra il tavolo della sala da pranzo già divisa in  dosi per un totale di circa una ventina di grammi pronta per essere smerciata. A fianco allo stupefacente gli agenti notavano subito la presenza di un quaderno contenente una serie di nomi e, corrispondenti, importi nonché bilancini di precisione e tutto l occorrente per il confezionamento della droga. Nel corso della perquisizione veniva rinvenuta e sequestrata la somma di 3000 euro frutto dell'attività di spaccio posta in essere dal giovane. Il ventenne veniva denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA