Ancona, mare troppo mosso: rinviati
a domani traghetti in partenza e arrivo

Ancona, mare troppo mosso: rinviati a domani traghetti in partenza e arrivo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Gennaio 2017, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 19:52
ANCONA – Mare troppo mosso, fino a forza 10 nel pomeriggio, le autorità portuali decidono di rimandare a domani mattina l’arrivo e le partenze di traghetti dal porto di Ancona.
Il traghetto Dubrovnik, pertanto, ha rinviato la partenza per la Croazia alle ore 6 di domani mattina (la partenza era prevista per le 19:30 di questa sera), mentre il traghetto Cruise Olympia (previsto in arrivo oggi alle 13:30), continua a navigare in condizioni di perfetta sicurezza al ridosso delle coste croate per avvicinarsi alle prime luci dell’alba al Porto di Ancona, atteso che la tendenza delle condizioni meteo prevede un miglioramento nel corso della notte.

  Il Cruise Olympia, ha reso noto la Capitaneria di porto, dovrebbe attraccare nel porto alle prime luci dell'alba, quando le condizioni meteo saranno migliorate: continua dunque a navigare al largo della Croazia. Sempre per via del mare agitato la motonave Dubrovnik, diretta a Spalato, ha rinviato la partenza, prevista per le 19:30, alle 6 di domani mattina. Rinforzati gli ormeggi di tutte le navi e pescherecci nei porti delle Marche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA