Ancona, paura a Casine e Agugliano
"Restate nelle case, c'è un uomo armato"

Ancona, paura a Casine e Agugliano "Restate nelle case, c'è un uomo armato"
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 21:08
ANCONA - ​"Restate in casa, c'è un ladro che gira in strada armato". Sono stati momenti di paura ieri tra le frazioni di Paterno e Casine.
Attorno alle 15.30 si è sparsa la voce della presenza di un uomo che si aggirava in zona armato di pistola. La segnalazione è partita da un automobilista che ha notato un individuo a piedi.

Dallo specchietto retrovisore avrebbe visto spuntare una pistola. Spaventato, ha contattato i carabinieri. Subito sono scattate le ricerche. Le informazioni sono state girate alla polizia che si è portata sul posto con due Volanti.

Nel frattempo, la voce si è rapidamente sparsa tra Casine e Paterno. In molti si sono chiusi in casa, temendo che per le vie della frazione si aggirasse un ladro armato di pistola.

Si parlava di un uomo dell'Est Europa, forse un romeno. Il passaparola ha avuto l'effetto di accrescere la preoccupazione in una frazione già messa in ginocchio in passato da ripetuti raid di furti in abitazione. Le ricerche sono andate avanti per diverso tempo, senza esito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA