Ancona, cantieri con l'incognita del meteo
chiuse le vie San Martino e Vecchini

Ancona, cantieri con l'incognita del meteo chiuse le vie San Martino e Vecchini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2016, 05:26 - Ultimo aggiornamento: 10:59
​ANCONA - I lavori in via San Martino e in via Vecchini il cui inizio è previsto per la giornata odierna potrebbero essere rimandati a causa dell'ondata di maltempo.

E proprio in via Vecchini questa mattina alle 7,30 è prevista una riunione tecnica proprio per stabilire se aprire o meno il cantiere. I lavori in questione interessano il rifacimento dell'asfalto nella parte terminale di via San Martino fino alla galleria del Risorgimento e una parte di via Vecchini per un totale di circa 450 mq di ricopertura. Un intervento quello in questione che dovrebbe essere concluso in due giorni e il cui costo si aggira attorno ai 45 mila euro.

Lavori che il Comune avrebbe dovuto fare da tempo e invece per non creare problemi alla circolazione si è deciso di far slittare a dopo le feste. L'unico problema le condizioni meteo che di certo non promettono nulla di buono con la pioggia che secondo le previsioni dovrebbe perdurare.

Le precipitazioni nelle ultime ore hanno creato una serie di disagi in modo particolare lungo il viale della Vittoria dove si sono aperte una serie di buche. Situazione identica anche in corso Amendola. Viale della Vittoria che sarà asfaltato dal comune nella prossima primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA