Vuole gettarsi sotto le auto in transito, giovane salvata da un passante

Vuole gettarsi sulle auto in transito, una giovane salvata da un passante
Vuole gettarsi sulle auto in transito, una giovane salvata da un passante
di Emanuele Coppari
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Luglio 2022, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 11:47

ANCONA - In lacrime e sotto choc, ha tentato di uccidersi gettandosi sotto le auto in transito ma per fortuna è stata savata da un passante che l'ha trattenuta. Ieri pomeriggio una Volante della Questura è intervenuta nel quartiere di  Vallemiano ad Ancona da dove era partita la segnalazione di  una giovane che era stata bloccata da un passante mentre tentava di gettarsi in strada e farsi investire dalle auto in transito. Sul posto gli agenti della polizia hanno individuato la giovane, assistita in quei momenti frenetici da tre passanti.

Giovane tenta il suicidio

Uno di questi ha riferito alla Polizia di avere per primo notato la ragazza che era in evidente stato di choc ed in lacrime, che cercava di scagliarsi verso le auto in transito.

Per impedire che la giovane si lanciasse, con grande generosità e sangue freddo l'ha prontamente bloccata e ha iniziato ad instaurare un dialogo con lei, conducendola verso il marciapiede. In quel frangente si sono aggiunte due donne che cercavano anche loro di calmare la ragazza che continuava ad essere alquanto agitata e tremava. Gli agenti  inviati sul posto dalla centrale operativa hanno  richiesto l’urgente intervento di personale paramedico del 118 che è arrivato dopo qualche minuto a Vallemiano  e ha provveduto a ricoverare la ragazza presso l’ospedale di Torrette per le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA